venerdì 8 febbraio 2013

Non aprite quella porta 3D ri-anticipato in Italia

Ho ancora i tremori, il cuore a mille e sto sudando freddo, all'inizio mi son dato anche qualche pizzicotto per assicurarmi di esser sveglio, temevo fosse solo un bellissimo sogno e invece no.
Il film di questa stagione, da me più atteso in assoluto, uscirà il 28 febbraio, quindi solo tra 20 giorni.
Come molti di voi sapranno la Moviemax aveva inizialmente deciso di posticiparlo al 13 giugno, inutile dire che il loro sito e la loro pagina facebook è stata letteralmente sommersa dalle proteste.
Nove volte su dieci proteste di questo tipo non vengono minimamente prese in considerazione, ma oggi il popolo dei fan ha avuto la meglio e questa è la prova che, forse, qualcosa nel sistema delle distribuzioni cinematografiche sta cambiando.

Beh, ora vi lascio con questa bellissima notizia e con il trailer del film, che, almeno per me, si prospetta veramente magnifico.

MI RACCOMANDO IL 28 FEBBRAIO TUTTI AL CINEMA O VI MANDO LEATHERFACE A CASA ;-)



6 commenti:

  1. Fabio, però dovresti fare una bella recensione di "Freddy vs Jason" una volta o l'altra :-)

    RispondiElimina
  2. Si si è nei piani, sai che quello è uno dei film che AMO di più in assoluto, quindi la recensione prima o poi arriverà ;-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io lo adoro, ne rivedevo dei pezzi giusto ieri sera ;)

    Allora ci conto eh? :D

    RispondiElimina
  4. Alla grande ;-)
    Io ne conservo il dvd come una sacra sindone, ho tutto di quel film, maxi poster in camera, dvd edizione speciale a 2 dischi, ben 2 t-shirt e il cd della colonna sonora che era tutta metal ;-)

    RispondiElimina
  5. eh eh una l'ho indossata talmente tante volte che ormai si è scolorita, l'altra è una rara l'ho presa da e-bay, cmq di magliette horror ne ho un sacco molte trovate su thrauma e negative, ma molte altre su e-bay, li ne trovi a bizeffe anche rare ad esempio ne ho presa una di Predator e una di Chucky che nei vari cataloghi non le avevo mai viste

    RispondiElimina