venerdì 1 febbraio 2013

News

Ho deciso, che tra una recensione e l'altra inserirò anche qualche news riguardante ovviamente il mondo del cinema.

Dunque le prime news che mi vengono in mente sono le seguenti:


WOLF CREEK 2:  Se ne parlava da anni, il progetto sembrava ormai defunto, e invece, tutti coloro che hanno apprezzato le feroci gesta del sadico Mick, il killer australiano, il crocodile dundee malvagio interpretato da un grande John Jarrat, hanno di che gioire perchè questa settimana sono ufficialmente iniziate, in Australia ovviamente, le riprese del sequel ancora una volta diretto dal talentuoso Greg McLean.
La trama è grandi linee la seguente:

Gli escursionisti Rutger, Katarina e Paul si recano al celebre cratere di Wolf Creek, ma ben presto la loro vacanza si trasformerà in un incubo quando gli sventurati fanno la conoscenza del folle e spietato Mick.

Ok messa così non sembra tanto diversa dal primo, ma ho fiducia in McLean e sono certo che tirerà fuori un altro gioiello.



LA CASA: Uscirà il 12 aprile negli USA e il 9 maggio in Italia il remake del film di Sam Raimi, diretto questa volta dall'esordiente Fede Alvarez.
Il film si era beccato inizialmente il rating NC 17, poi ridotto al consueto Rating R, per via della violenza che a quanto dicono raggiunge davvero picchi inimmaginabili.
Per chi non l'avesse visto eccovi il trailer vietato ai minori   FIGHISSIMO 


Io non sono mai stato un super estimatore della trilogia di Evil Dead,  è una trilogia che apprezzo, ma non ne vado matto, ed è per questo motivo che aspetto con curiosità il remake il quale, almeno dal trailer, promette davvero molte scintille. 


NON APRITE QUELLA PORTA 3D: Il film (che attendo in una maniera che definire spasmodica è un eufemismo) sarebbe dovuto uscire in italia il 14 di questo mese e invece quei "geni" della Moviemax, sembrano intenzionati a farlo uscire addirittura a giugno.
Questa notizia ha scatenato un putiferio, da quello che mi hanno detto, sulla loro pagina facebook sono arrivate numerose proteste da parte dei fan, io purtroppo non ho facebook, ma ho scritto più di una e-mail alla moviemax senza avere mai risposta.
Invito quindi tutti coloro che hanno facebook e che come me aspettano il ritorno in sala del mitico Faccia di Cuoio di far sentire la propria voce chissà che la Moviemax, visto il malcontento creatosi non decida di ri-anticipare il film, un po come fece la Fox con Prometheus....

STAR WARS EPISODIO VII: Sono certo che tutti ne siano al corrente, ma in caso contrario, informo che sarà nientemeno che J.J. Abrams a curare la regia del nuovo capitolo della avventure galattiche nate nel 1977 dalla mente del geniale George Lucas.
Del film non c'è ancora uno script, ma Abrams ha più volte dichiarato di amare questa saga e che ce la metterà tutta per non deludere i fan.

A presto pubblicherò altre news ;-)

10 commenti:

  1. Ma l'Enrico Braccioni che su Facebook si lamenta per il posticipo di "Non aprite quella porta 3D" è un tuo parente? :-)

    RispondiElimina
  2. E' l'account di mio padre, ma sono io che scrivo, come ben sai ODIO facebook e infatti a mio padre lo prendo per il culo un sacco che si è aperto l'account, ma almeno riesco a farne buon uso XD
    Ad ogni modo se vai alle notizie più vecchie sono in parecchi che si lamentano e nel sondaggio che la moviemax ha aperto sui film del loro lisitino che più attendiamo, Leatherface ha preso 22 voti, gli altri film ne han presi si e no 2.
    Sembra che questi geni ci provino gusto a perderci i soldi, in molti hanno gia visto il film in rete e quasi tutti boicotteranno l'uscita in sala se essa rimarrà a giugno, io sono uno dei pochi stronzi che invece aspetterà, e sto soffrendo come un porco, perchè ho visto i primi 10 minuti del film e ho avuto orgasmi multipili

    RispondiElimina
  3. Mi è tornato in mente un altro missing in action... Jeepers Creepers 3!
    Ma che fine ha fatto? Doveva partire un paio d'anni fa, rilasciavano anche un botto d'interviste, roba che le riprese sembravano imminenti, sembravano... stoppato tutto.

    Colleghi internauti, qualcuno ne sa niente?? Fabio tu che sei fissato, a quanto risalgono le ultime notizie?

    RispondiElimina
  4. eh guarda le ultime news risalgono ormai a un annetto fa :(
    Per me non lo vedremo mai un Jeepers 3 ed è un peccato perchè questo boogeyman aveva un potenziale pazzesco

    RispondiElimina
  5. Allora 2 cose : sono felice che mi hai dato la notizia su Wolf Creek 2,pensavo pure io ormai che fosse defunta l'idea del sequel e stra-felice che ci sia ancora John Jarrat che era perfetto in quella parte! Ma il ragazzo sopravissuto nel primo film torna oppure ci sono solo quei 3 nuovi? Su terzo capitolo di Jeepers si farà eccome invece: magari ora lo saprai,visto che questa news è di febbraio,ma il film si intitolerà Jeepers Creepers 3 : Cathedral. Però non so quando usicrà da noi. IL primo film è molto carino,a mio avviso il migliore. IL 2 si guarda ma è inferiore. Quoto sul fatto che aveva un enorme potenziale il Creeper,però per un motivo o per l'altro non è emerso al pari degli altri! Però la storia e carina : ogni 23 anni si sveglia e si nutre per 23 giorni consecutivi prima del prossimo letargo di 23 anni xD

    RispondiElimina
  6. su Wolf Creek no, i ragazzi saranno altri.

    Su Jeepers 3, la news di Cathedral è vecchia di 3 anni sorry :( il progetto è ancora bloccato

    RispondiElimina
  7. Azz pensavo fosse in procinto di sbarcare! Forse scarso interesse o scarso successo del precedente! Anni fà lessi pure che doveva uscire POLTERGEIST 4 : IN THE SHADOWS,ma fin qui nada. Vabbè ho visto solo il primo di Hooper e non è che mi fece impazzire x riconoscendo che è un buon film! gli altri 2 mai visti

    RispondiElimina
  8. In realtà i due Jeepers ebbero un buon successo ecco perchè non mi capacito del fatto che non abbian contiunato :-(

    La trilogia di Poltergeist è valida, ma può anche finire così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale ti è piaciuto di più a te? Jeepers 1 o 2 ? A me molto il primo,il secondo si lasciava guardare ma è inferiore! Un mio amico la pensa esattamente l' opposto!

      Elimina
    2. e io la penso come il tuo amico
      Bello il primo, ma il 2 è meglio

      Elimina