venerdì 13 dicembre 2013

Happy Friday the 13th

Oggi è un giorno molto speciale, oggi è il SUO giorno:


"ora sono cazzi vostri"


In realrtà anche qualche mese fà è stato Venerdì 13, però a differenza di Halloween che avviene una volta all'anno e basta, il venerdì 13 può capitare più volte nel corso dei 12 mesi, quindi non sempre posso mettermi a fare il tributo come ho fatto con Michael, ma che non venga frainteso, AMO Jason e Michael in egual misura ;-)

Tra l'altro questa giornata capita a fagiolo dato che è di qualche giorno fa la news che venerdì 13 marzo 2015 uscirà il nuovo episodio dell'epopea Jasoniana e questo non sarà un episodio qualunque, ma sarà il TREDICESIMO della serie, quindi uno dei più importanti e ora arrivano le cattive notizie, voci non confermate dicono che il nuovo film sarà girato in stile mockumentary, come quella merda di "Blair Bitch Project" spero che tali voci vengano smentite al più presto perchè in caso contrario, vincerò la mia paura atroce dell'aereo e andrò in California dai produttori del film, con il mio volto coperto dalla maschera da hockey e un bel machete e poi.... beh saranno cazzi loro.
 
Che altro posso dire? Nulla a parte BUON VENERDI' 13 AMICI BLOGGERS E CHE JASON SIA CON VOI




6 commenti:

  1. Forza Jason!!! Speriamo non sia un found-footage,non l'ho mai digerito come stile,a parte i 2 REC ! Spero sia un classico film :) e che Jason squarti tutti ovvio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla grande, se è found footage sentiranno le mie bestemmie dall'america

      Elimina
  2. Risposte
    1. ma no in fondo il vecchio Jason non è cattivo è solo incompreso ;-)

      Elimina