lunedì 8 luglio 2013

It's time to play... il trailer di Curse of Chucky

Eccolo, eccoloooooooooooo dopo mesi di estenuante attesa finalmente posso avere un piccolo assaggio della nuova avventura del mio bambolotto preferito, oggi ero particolarmente incazzato dato che mi si è rotto il cellulare, è un caldo del diavolo e dulcisi in fundo anche la stampante mi fa le bizze, ero di pessimo umore, ma questo trailer mi ha fatto tornare il sorriso perchè è una FIGATA PAZZESCA, da quel poco che si vede si può capire che siamo tornati alle atmosfere cupe e dark dei primi episodi, insomma, questa volta non c'è spazio per la commedia ;-)

Ora bando alle ciance e gustiamoci il trailer, che nel giro di un'ora avrò già visto una trentina di volte XDXDXDXD


16 commenti:

  1. naaa la bambola assassina proprio non mi va giu!

    zitta,zitta è l'unica che è rispuntata fuori (anche se penso da noi arriverà direttamente in home video) che fine hanno fatto tutti i piani per un seguito di halloween, di venerdi 13...? Per non parlare della trilogia del nuovo freddy non andata in porto. :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh aspetta joe però ricordo bene che i primi 3 films dove la componente comica era al minimo se non assente li apprezzavi o sbaglio????

      Questo, come puoi vedere dal trailer è molto come i primi 3, con atmosfere horror quindi... ;-)

      Per me Chucky non ha NULLA da invidiare a Freddy e company, è un personaggio e una saga strepitosi, aspetto col cuore a mille questa sua nuova avventura, ben conscio del fatto che cmq, come hai giustamente detto anche tu, da noi, difficilmente la vedremo in sala :-(

      PS Sui sequel per Nightmare e Jason si mi secca alquanto che non abbian più fatto dei sequel, su Halloween no, la bilogia di Rob è perfetta, a mio avviso non necessita di sequel.

      Elimina
    2. ma che fai cancelli i miei messaggi piu provocatori?? :D

      ritorna al muro! :P

      Elimina
    3. cancello????

      Ma scherzi??? li ho lasciati tutti io vedo sia il primo che hai scritto sia quello in cui dici "meglio Freddy", tu non li vedi?????

      Elimina
    4. mah!?
      in effetti so che come me odi la censura, mi pare strano.

      sarà un errore della rete.

      Elimina
    5. ma esattamente che commenti non ti si visualizzano???

      Io vedo sia il primo in cui parli dei sequel di Jason e Freddy, quello in cui dici "meglio freddy" e anche quest'ultimo lo vedo tranquillamente e per rispondere :ovvio sempre e cmq abbasso alla censura, W la libertà :-)

      Elimina
    6. ti ho risposto e adesso non visualizzo la risposta..
      sto blog sta fuori come te! :D

      Elimina
    7. e io invece la tua risposta la visualizzo :-(

      il mio blog è posseduto, domani chiamo un esorcista

      Elimina
  2. Sono molto contento di un seguito de la Bambola assassina!!! Ci voleva,come ci voleva un ritorno alle atmosfere del primo film :) Mi spiace x Tiffany e Glen ma hanno fatto il loro percorso,e non aveva più senso insistere sulla comedy-horror x quanto ottima e divertente (sopratutto La Sposa di Chucky!!) potesse essere. Chucky è davvero inquietante e malvagio in questo film,e dovrebbe pure esserci qualche scena abbastanza truculenta e/o sanguinosa! Il che non guasta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Glenn io lo odiavo cme personaggio, Tiffany così così, il vero DIO è solo lui, Chucky ;)

      Elimina
  3. Un saluto inanzitutto, Myers. Non lo avevo ancora visto, thanks. Mi sembra promettente, il primo l'avevo visto ancora al cinema e poi avevo tritato la vhs Warner, uno dei film che ho visto di più. Devo dire che mi piacciono pure i seguiti, con alti e bassi, come tutte le saghe. Da quanto ho capito negli States esce direttamente per l'home video in combo Blu Ray/Dvd, mè cojoni. Vabbè, un grande saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a te belushi :-) cavolo beato te che sei riuscito a vederti almeno un Chucky al cinema, io non ce l'ho mai fatta :-(

      A quanto ho capito l'unico paese che farà uscire Curse of Chucky al cinema sarà l'inghilterra, più precisamente a Londra per il fright fest.

      Vabbè ormai ho perso le speranze di vedermi il bambolotto su grande schermo, ma almeno spero che il dvd italiano esca presto altrimenti do via di testa. XD

      Elimina
  4. Urca, sembra davvero dark e notevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandeeeee son contento che ti piaccia, si le atmosfere sono cupissime e molto "vecchio chucky" quindi aspetto con bava alla bocca ;-)

      Elimina