giovedì 1 agosto 2013

Red Band Trailer per Curse of Chucky

Se già col primo trailer mi son gasato come un pazzo, con questo nuovo a banda rossa sono letteralmente morto per la libidine XDXDXDXD.

Si vedono più scene che mostrano i delitti del nostro adorato bambolotto, e pare proprio che questa volta la cattiveria sarà al top.

Domani ci sarà l'anteprima del film nei cinema canadesi per il FantasiaFestival 2013, BEATI LORO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!


12 commenti:

  1. Davvero interessante,mi sembra che questo film porterà un ondata di freschezza che alla saga mancava! Vi era il rischio che ne facessero un altro in stile comedy,ma questo ritorno all' Horror puro mi fà immensamente piacere! E poi Chucky fà di nuovo paura e non solo ridere come faceva negli ultimi 2 film! Sono davvero felice,e spero di accapararmelo in dvd quando uscirà :)

    RispondiElimina
  2. Io sono in fibrillazione, sto provando a contattare la universal italia, ma col cazzo che mi risponde :-( spero che altri fan la contattino così almeno muovono il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma una release italiana del dvd ( a questo punto dubito esca al cinema,anche se mai dire mai) quando avverrà?? Novembre?? Oppure bisognerà aspettare ai primi mesi del 2014?

      Elimina
    2. eh non lo so, io ho notato che la universal italia i film cosìdetti direct to video li fa arrivare presto ad esempio films come Death Race 2 e 3, il re scorpione 2 e 3, Werewolf o Death in Tombstone (questo addiritura lo fan uscire prima che negli USA) sono usciti tutti in tempi brevissimi, quindi è lecito aspettarsi che Chucky che (a parte la fugace apparizione cinematografica l'altro ieri in cananda e il 22 a Londra) uscirà in dvd negli USA l'8 ottobre, quindi SPERO che da li a un mesetto arrivi pure da noi, ma sai, io mi fido poco delle ditte italiane, hanno dimostrato troppe volte di essere un branco di idioti

      Elimina
  3. mi sembra uno slasher dei novanta, in tutta onestà.. boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' UNO SLASHER DEI NOVANTA, Mancini l'ha detto più volte che voleva tornare alle origini come storia e come stile ;-)

      Cmq l'altro ieri c'è stata l'anteprima nei cinema di Montreal e le rece che ho letto sono TUTTE ULTRA POSITIVE e non solo quelle dei fan, ma anche di alcuni critici che erano li all'anteprima, dicono che il film è girato da dio, che è cupo e violento, che è squisitamente retrò e che ha anche molte chicche e colpi di scena, io per quel che mi concernte SBAVO e gia sono in tensione perchè quei FOTTUTI della Universal italia non han fatto saper ancora nulla del dvd e mi sto incazzando di brutto, dato che già mi girano le palle che anche sto giro non potrò vedermi chucky su grande schermo che almeno si sbrighino a farlo uscire in dvd.

      Elimina
    2. ah, ecco perchè fa schifo! XD

      Elimina
    3. bah.... avercene di traile così "schifosi"

      Elimina
    4. una cosa carina è la maschera di chucky, sembra la stessa della trilogia, il resto non mi sembra brillare particolarmente rispetto ad altri direct to video horror.

      Elimina
    5. guarda io sto a quello che leggo in giro, per ora posso solo basarmi su quello, ne parlano TUTTI benissimo, inoltre il film è un direct to video fino a un certo punto dato che sia in canada che tra un paio di settimane a Londra uscirà al cinema ;-)

      Elimina
  4. A questo punto sono proprio curioso di vedere che cosa ha tirato fuori il vecchio Mancini. Fino ad ora La Universal li ha fati uscire tutti, "Il Figlio di Chucky" uscì pure in allegato a HorrorMania anni fa, credo che non facciano eccezione, ma vai a capire le "strategie" di mercato, qui in Italia soprattutto. Altrimenti via di import, ma che due cojoni. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io credo e SPERO cha da noi uscirà, sono certo che al cinema noi non lo vedremo, ma appunto spero in una tempestia uscita home video

      Elimina