giovedì 5 settembre 2013

Prima clip per Curse of Chucky



Non succede quasi nulla in questa clip, tuttavia si può respirare già un certo clima di suspance e di pericolo, con Chucky ancora apparentemente innocuo, ma già alquanto minaccioso ;-)

L'adrenalina per questo film sta aumentando in maniera esponenziale nel sottoscritto, così come sta aumentando l'odio e il disprezzo per la Universal Pictures italia che ancora non ha fatto sapere un cazzo sull'uscita del dvd (si pechè tanto col cazzo che lo fanno uscire al cinema, anche se nei due festival in cui è stato proiettato ha riscosso un enorme successo, ma la universal italia se ne è sempre fottuta altamente del cinema horror) dato che non esce al cinema che almeno si sbrighino a farlo uscire in dvd.

EDIT

Bellissimo aggiornamento, è di qualche minuto fa la news che la Universal Italia distribuirà a breve il film anche da noi, purtroppo però solo in home video, speravo che dato il successo che il film sta avendo alle anteprime, la universal poteva farlo uscire nelle sale, ma vabbè, è destino che io non mi veda mai quel bel faccione dai capelli rossi su grande schermo, amen.
Almeno tra non molto potrò stringere il dvd tra le mie braccia

6 commenti:

  1. Sarà demenziale come gli altri? Ho sempre odiato Chucky, da bambina i miei mi spaventarono con una bambola molto simile e da allora è terroreeee. Vuoi ridere? Il destino è stato molto infame, mi chiamo come sua figlia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah Glenda???? ;-)

      Cmq no, dicono che tornerà ad essere stile i primi 3, cupo e puramente horror e non black comedy come il 4 e il 5

      Elimina
  2. Ti capisco molto e apprezzo questo tuo amore per il filone (interessantissimo) di Chucky. Molto perturbante, molto suggestivo e, secondo me, anche molto freudiano. La clip purtroppo ci dice ancora poco. Comunque appena hai il DVD mi aspetto una lunga e sontuosa rcensione :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande psiche non sapevo che anche tu eri un chucky fan ;-) mi fa piacere assai.
      E' di ieri la news che da noi uscirà a breve anche se, dannazione, solo in home video, quindi appena comprerò il dvd ( e lo comprerò al volo) farò subito la rece.
      In giro cmq dai vari festival se ne parla benissimo, in molti dicono che sia uno dei capitoli più riusciti della saga ;-)

      Elimina
  3. Bè dai almeno ora Universal ha comunicato che uscirà in Dvd! Meglio di niente visto che certi film proprio non ci arrivano! Ma una data precisa non ce ancora?? Appena esce me lo prendo! Assieme a La Casa 2013 e Non aprite quella Porta 2013 sono i dvd che farò miei quanto prima :)

    RispondiElimina
  4. no ancora non c'è una data certa, un mio amico mi ha lincato la loro pag facebook in cui si vede il faccione di Chucky in primo piano e sopra di esso la universal ha scritto: "bella notizia per i fan di chucky, Curse of uscirà in home video in italia, a breve ci saranno ulterirori aggiornamenti"

    Dato che negli USA esce a ottobre io profetizzo per novembre da noi, cmq app so qualcosa lo posterò subito ;-)

    RispondiElimina